08/02/2020
ISERNIA – Cerimonia del 30ennale

DESCRIZIONE BREVE DELL’ITINERARIO E MOTIVI DI INTERESSE:

Il giorno 8 febbraio 2020, alle ore 11,00, presso l’Abbazia di San Vincenzo al Volturno, la Sezione di Isernia celebrerà la ricorrenza del Trentennale della sua istituzione. Nell’ambito della commemorazione, l’Arciabate e ordinario di Montecassino e San Vincenzo al Volturno, Dom Donato Ogliari, officerà la Santa Messa in suffragio di tutti i Soci defunti del Club Alpino Italiano. Il sottoscritto, in qualità di Presidente della Sezione auspica, anche a nome di tutti i Soci, che il presente invito a partecipare alla Cerimonia possa essere accolto. Ai fini di una conveniente assegnazione dei posti all’interno della Chiesa Abbaziale, prego voler fornire un cortese riscontro entro il 5 p.v.

DATI TECNICI DI ESCURSIONE:
Grado di difficoltà: T
REFERENTI:
Claudio Brillante – Tel. 333.9312400
Sezione Isernia – mail: segreteriacaiisernia@libero.it

NON SOCI CAI
✯✯✯
I non soci CAI sono ammessi a partecipare previo presa visione del regolamento, della difficoltà dell’escursione, e sentito il parere del referente.
Per i non soci è obbligatoria la prenotazione ed il versamento della quota assicurativa che, salvo diverse indicazioni, andrà consegnata al referente entro le ore 21:00 del venerdì precedente l’escursione.


Condividi: