Iscrizione e rinnovo

È possibile effettuare le iscrizioni presso la sede sociale il venerdì dalle ore 19.30 alle ore 20.30 o contattando la segreteria dalla seguente pagina.

Quote sociali per l’anno 2019

La quota di associazione 2019 comprende l’attivazione automatica della copertura assicurativa infortuni. Pertanto tutti i soci in regola con il tesseramento saranno coperti per gli infortuni che si verifichino durante le attività sociali.

Il socio, al momento dell’iscrizione o del rinnovo, può facoltativamente richiedere l’aumento dei massimali della polizza infortuni, previo versamento della quota aggiuntiva di € 4,00.

Tessera nuovi soci€ 4,00
Socio ordinario *€ 47,00
Socio familiare **€ 25,00
Socio juniores ***€ 25,00
Socio giovane ****€ 18,00
Vitalizi€ 20,00
Socio ordinario di diritto  (CAAI-AGAI)€ 20,00
Aggregati alla Sezione di Campobasso€ 10,00
Variazione dati (indirizzi,ecc.)€ 5,00

Attività sociali

Oltre alle attività escursionistiche, le Sezioni possono organizzare corsi della durata di uno o più giorni, serate sociali ed altre attività che verranno comunicate mediante affissione di locandine nelle bacheche sociali o sul presente sito.

Per associarsi occorre:

• Documento di riconoscimento
  • Foto formato tessera
  • Modulo dati e Privacy
  • Quota associativa

Per rinnovare occorre:

• Modulo dati e Privacy
  • Quota associativa

Modulistica iscrizione nuovi soci:

Consenso e richiesta partecipazione attività per non soci:

Le categorie di socio per le quali può essere chiesta l’iscrizione sono tre:

* socio ordinario – sono soci ordinari le persone fisiche di età maggiore di anni 18;
** socio familiare – sono soci familiari i componenti del nucleo familiare del socio ordinario, con esso conviventi, di età maggiore di anni 18;
*** socio juniores – sono soci giovani di età compresa tra 18 e 25 anni;
**** socio giovane – sono soci giovani i minori di anni 18;