31/07-07/08/2022
Moena (TN) – 1.184 m. s.l.m.

DESCRIZIONE BREVE DELL’ITINERARIO E MOTIVI DI INTERESSE:

Carissimi soci,

….. siamo al lancio della SETTIMAMA VERDE in programma a Moena (1.184 m s.l.m.) nella Valle di Fassa dal 31 luglio al 7 agosto 2022 (da domenica a domenica).
…. ma come, non era calendarizzata, come tradizione, alla fine di agosto?
I problemi allocativi nelle varie località ipotizzate, hanno costretto a cercare in altri periodi la disponibilità di spazi compatibili con un gruppo “numeroso” (si spera) come il nostro.

Spiegato l’arcano, passo alla proposta curata anche quest’anno da Marina.
In attesa di poter definire “ragionevoli” costi del trasbordo in pullman, vi rimetto in secondo allegato le condizioni economiche legate alla sistemazione alberghiera c/o l’Albergo Rancolin in 24 camere (singole, doppie, doppie uso singole, triple, quadruple per famiglie), con prima colazione, cena e cestino per il pranzo.

Per iscriversi è necessario provvedere
dalle ore 9 di venerdì 25 marzo (per i soci delle altre Sezioni, dalle ore 9 di mercoledì 30 marzo) sino a domenica 10 aprile (richieste dopo tale termine saranno accolte in relazione ad una successiva disponibilità che potrà dare l’hotel) – ,
al pagamento di un acconto individuale e/o per nucleo familiare di:
acconto adulti e ragazzi da 13 anni: € 150
acconto bambini paganti e ragazzi fino a 13 anni non compiuti: € 75
da versare esclusivamente tramite bonifico bancario sul c/c della Sezione:
Club Alpino Italiano – Sezione di Campobasso IBAN: IT 48 J 02008 03805 000101589380 c/o Unicredit Banca – Via Mazzini, 10 – Campobasso
specificando nella causale “Acconto Settimana Verde 2022”, nome e cognome del/dei partecipante/i e tipologia di camera prescelta.
Effettuato l’acconto, è necessario altresì comunicare via e-mail alla referente (marina.manna4@gmail.com) i seguenti dati: nome e cognome, sistemazione e tipologia di camera richiesta, luogo e data di nascita, estremi documento di identità, recapito telefonico, indirizzo e-mail, eventuali allergie/intolleranze alimentari, richiesta di menu vegetariano.

L’ordine di arrivo dei bonifici costituirà la “graduatoria” di prenotazione, in caso di esubero di richieste rispetto alle camere disponibili. Non saranno considerate utili le iscrizioni/pagamenti acconto precedenti le suddette date ed orari. Non saranno accettate prenotazioni per conto di altri.
Nel caso la tipologia indicata non fosse più disponibile, il socio verrà informato delle opzioni residue.
La stessa modalità di pagamento (bonifico bancario) varrà per il saldo, che sarà richiesto alcuni giorni prima della partenza; la causale sarà “Saldo Settimana Verde 2022”, seguito da nome e cognome del/dei partecipante/i.

In caso di rinuncia, si applica la seguente politica di cancellazione:

in caso di cancellazione fino a 30 gg. prima dell’arrivo, nulla viene addebitato;
in caso di cancellazione da 30 a 10 gg. prima dell’arrivo, l’albergo trattiene la caparra per un soggiorno futuro di pari durata e/o importo;
in caso di no show, l’albergo trattiene il 100% dell’importo;
in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, l’albergo non attua nessuna riduzione o rimborso.
La penale non si applica al socio che trova il suo sostituto, in accordo con l’eventuale co-occupante la camera

Nel frattempo Elpidio – con l’aiuto di Enrico Santoriello – si presterà a definire le uscite giornaliere.

DATI TECNICI DI ESCURSIONE:
Grado di difficoltà: T/E/EE
REFERENTI:
Marina Manna – cell. 335.234.567 e-mail marina.manna4@gmail.com

NON SOCI CAI
✯✯✯
I non soci CAI sono ammessi a partecipare previo presa visione del regolamento, della difficoltà dell’escursione, e sentito il parere del referente.
Per i non soci è obbligatoria la prenotazione ed il versamento della quota assicurativa che, salvo diverse indicazioni, andrà consegnata al referente entro le ore 21:00 del venerdì precedente l’escursione.


Condividi:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: