27/03/2022
Valle d’Itria: sulle vie dell’acqua

DESCRIZIONE BREVE DELL’ITINERARIO E MOTIVI DI INTERESSE:

Per cause non dipendenti dal referente (Claudio Struzzolino), la scheda dell’escursione ‘Valle d’Itria: sulle vie dell’acqua’, in programma il 27 marzo 2022, rimane in attesa di dettagli da parte del referente della Sezione di Bari (gita intersezionale). Sommariamente la gita è classificabile come una “T lunga”:

lunghezza: 15,5 km
dislivello: 330 m
durata: 4,5 h.
Ciò detto, il punto di partenza della stessa (nei pressi di Alberobello) rimane a 270 km e 4 h da Campobasso. Ergo, è opportuno pernottare sabato ad Alberobello, capoluogo della valle dei trulli. A causa di tale necessità organizzativa, il referente chiede di comunicare entro le ore 15:00 di mercoledì 23: l’adesione al pernottamento, in modo da consentirgli di prenotare le camere nella struttura ricettiva prescelta;
eventuali preferenze relative alla camera (tipologia e coabitazione);
intenzione di esplorare la Valle d’Itria parzialmente (solo il sabato) o in profondità (anche il lunedì, quindi dormendo in Puglia anche domenica).

DATI TECNICI DI ESCURSIONE:
Grado di difficoltà: T (lunga)
REFERENTI:
Claudio Struzzolino – Tel.

NON SOCI CAI
✯✯✯
I non soci CAI sono ammessi a partecipare previo presa visione del regolamento, della difficoltà dell’escursione, e sentito il parere del referente.
Per i non soci è obbligatoria la prenotazione ed il versamento della quota assicurativa che, salvo diverse indicazioni, andrà consegnata al referente entro le ore 21:00 del venerdì precedente l’escursione.


Condividi:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: