TUTTI INSIEME SENZA PAURA

Obiettivo raggiunto!

Solitamente, quando raggiungiamo la meta prefissataci, ci abbracciamo con i compagni di avventura, ma ora le regole del distanziamento sociale ce lo impediscono e, allora ancor di più, il modo più appropriato per esprimere gratitudine diviene la forma scritta.

Il materiale e i dispositivi medici acquistati (per complessivi € 12.204,20) risultano interamente consegnati ai reparti di terapia intensiva e malattie infettive dell’Ospedale Cardarelli e questo anche grazie al contributo di tanti soci (per complessivi € 3.150,00)**.

Insieme abbiamo saputo testimoniare vicinanza al nostro territorio e a chi è in prima linea al servizio della collettività in questo momento così difficile.

Continuiamo a rispettare le misure di sicurezza e continuiamo a impegnarci per affrontare al meglio questa emergenza. È questa ancora la nostra priorità, ma presto ci ritroveremo sui nostri tracciati.

Un caro saluto a tutte e tutti

                                               Il Consiglio Direttivo                                                               08/05/2020

** le copie di tutte le fatture di acquisto e di tutti i pagamenti sono pubblicati infra sul questo sito nell’apposito spazio dedicato all’iniziativa.