CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

AltroNotizie

É convocata l’Assemblea ordinaria dei Soci del Club Alpino Italiano – Sezione di Campobasso il giorno 3 maggio 2021 alle ore 23:45 in prima convocazione e il giorno 4 maggio 2021 alle ore 18,45 in seconda convocazione, valida qualunque sia il numero dei partecipanti.
Con successiva comunicazione e in relazione all’evolversi della situazione emergenziale da COVID_19 verrà reso noto se l’Assemblea potrà essere svolta in presenza (in ambiente idoneo al rispetto delle norme di sicurezza vigenti) ovvero se da remoto (e in tal caso con indicazione del link necessario al collegamento).

ORDINE DEL GIORNO:

1. nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;