Stante l’evolversi continuo dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e viste le misure di prevenzione adottate dallo Stato ed anche dalla Direzione allo scopo di contrastarne in modo efficace il diffondersi del virus, il Consiglio Direttivo della Sezione:
-invita i soci ad iscriversi alle singole proposte contattando il referente telefonicamente e ad utilizzare per gli spostamenti il mezzo proprio; -sospende, sino a nuovo avviso, l’organizzazione di proposte per le quali siano necessari spostamenti con l’utilizzo di pulmann. Inoltre, visto l’approssimarsi del termine entro cui lo Statuto prevede la convocazione dell’Assemblea ordinaria annuale (31 marzo), il CD si riserva di procrastinarne la data attese le determinazioni sul tema maturande presso la Direzione Centrale del Sodalizio. |
COMUNICATO 1 : EMERGENZA DA COVID-19
NON SOCI CAI
I non soci CAI sono ammessi a partecipare previo presa visione del regolamento, della difficoltà dell’escursione, e sentito il parere del referente.
Per i non soci è obbligatoria la prenotazione ed il versamento della quota assicurativa che, salvo diverse indicazioni, andrà consegnata al referente entro le ore 21:00 del venerdì precedente l’escursione.