logo Cai Campobasso

COMUNICATO 3: COVID-19 DELIBERA PRESIDENZIALE N.15 DEL 5/3/2020

AltroNotizie

La Direzione Centrale del CAI ha comunicato che il Presidente generale Vincenzo Torti, preso atto degli ulteriori provvedimenti assunti dal Presidente del Consiglio dei Ministri per il contrasto e il contenimento, sull’intero territorio nazionale, del diffondersi del virus COVID-19, ha disposto, con delibera presidenziale n. 15 del 5 marzo 2020, quanto segue:

1. Differimento al 20 maggio 2020 del termine perentorio entro il quale svolgere le Assemblee ordinarie sezionali dei Soci;
  2. Differimento al 28 giugno 2020 del termine perentorio entro il quale svolgere le Assemblee ordinarie regionali e provinciali dei Delegati;
  3. Sospensione dello svolgimento dell’Assemblea nazionale dei Delegati stabilito nei giorni 23 e 24 maggio 2020, con espressa riserva di comunicare, all’esito delle verifiche organizzative, già avviate, la nuova data.

Calendario completo attività

NON SOCI CAI

I non soci CAI sono ammessi a partecipare previo presa visione del regolamento, della difficoltà dell’escursione, e sentito il parere del referente.
Per i non soci è obbligatoria la prenotazione ed il versamento della quota assicurativa che, salvo diverse indicazioni, andrà consegnata al referente entro le ore 21:00 del venerdì precedente l’escursione.