30/11/2019
Concorso fotografico

Altro

In vista del programma sociale 2020, il Consiglio Direttivo ha deciso di premiare – con il bollino 2020 e la pubblicazione sulla copertina del programma – una foto di socio molisano, scelta a insindacabile giudizio dello stesso Consiglio.
Ogni socio può inviare una sola foto, per posta elettronica – all’indirizzo gr_cai_molise@cai.itentro le ore 12:00 del 30 novembre prossimo. Tema della foto dev’essere il Molise.
La mail deve riportare:
1) nome e cognome del socio;
2) sezione o sottosezione di appartenenza;
3) titolo della foto;
4) luogo e data della foto.